Dott. Serravalle escluso dall’Eco Festival Val di Cecina: Censura?
Il Dottor Eugenio Serravalle, presidente ASSIS, doveva parlare all’Eco Festival della Val di Cecina di salute e pensiero critico. La sua presenza è stata cancellata. Il Sindaco di Rosignano Marittimo Marittimo, Claudio Marabotti, avrebbe minacciato di revocare il patrocinio comunale per il suo pensiero “scomodo”.
Questa vicenda solleva dubbi sulla libertà di espressione (Art. 21 Costituzione). La censura culturale è sempre più presente in Italia. Può un festival sul futuro zittire voci “non gradite”?
Chi è il Dottor Eugenio Serravalle?
Il dottor e pediatra Serravalle è medico e presidente di ASSIS, associazione che promuove l’informazione critica sulla salute e la libertà di scelta in campo medico.
SEGUITECI SUI CANALI
https://www.instagram.com/associazioneveritanascoste
https://www.facebook.com/associazioneleveritanascoste
Telegram
https://t.me/associazioneleveritanascoste
YouTube
Trovo sempre più presenza di dittatura in tutti i campi che appartengono alla vita democratica e Sovrana ,che dovrebbe accompagnarla.
È molto limitativo il comportamento della Sindaco.
Non c’è nulla da fare, occorre creare un mondo parallelo fatto di etica, verità, dubbio lecito e tutte quelle qualità che noi portiamo avanti. Ormai il “mondo ufficiale” chiude tutte le porte a queste logiche di verità e legalità! Si, anche la legalità è stata messa al bando , come la Costituzione e le leggi naturali. Solo un modo parallelo fatto di serenità ci potrà salvare e con il tempo il travaso sarà inesorabile!